Arà: è SUD - articoli, notizie, social, ecc.

Cosa dicono di noi?  Vedi qui la collezione di articoli che parlano di Arà.  

 
 

Articolo su Corriere del Vino

Si crea il desiderio, anzi la necessità, di ripetere più e più volte il percorso esperienziale con sensazioni ogni volta nuove e memorabili.

Il complesso dell’Osteria del Caffè Italiano è destinato a questo: il prossimo anno vedremo all’opera più personaggi ed esperienze diverse. Raimondo Mendolia alla pasta e in cucina, Angelo Doganieri alla pizza, Sandro Soltani alla cantina, ognuno con il suo carico di prodotti e di proposte. E di questo sistema “Arà è Sud” costituisce la prima pietra, con 50 coperti fin da adesso operativi.

 Photo: Corrado Boscarini

Photo: Corrado Boscarini


 Deconstructed Cannolo, credit: Coral Sisk

Deconstructed Cannolo, credit: Coral Sisk

Recensione di Curious Appetite

Coral Sisk del appetito curioso è venuta da noi nel maggio 2016.  L'anglofona parla della sua esperienze con la 'nuova' cucina Siciliana qui sul suo blog. È un punto di riferimento per turisti ed ex-pat internazionali a Firenze.  Ma non devi solo fidarsi di lei... puoi venire a provare per conto tuo!


Recensione di Fudiblog

"A seguire non ho saputo resistere alla voglia di provare i Cannolicchi che stavano all’interno di uno Spaghetto ai frutti di mare. Bella presentazione e piatto assolutamente invitante, il contenitore non è mai un dettaglio da sottovalutare. Buona la cottura e il sapore generale, frutti e cannolicchi molto piacevoli."

 Spaghetto ai frutti di mare, credito: Fudiblog

Spaghetto ai frutti di mare, credito: Fudiblog


 Credit: Yelper Kristina G.

Credit: Yelper Kristina G.

"Arà: è Sud è il nuovo ristorante siciliano in zona Santa Croce. Dopo Arà: è Sicilia e il Mercato Centrale, Agosta e Pannocchietti hanno aperto una cucina-bottega che propone piatti siciliani, come arancini a vari gusti, pizzolle di Pantalica, caponatina, timballini di riso, primi piatti come Norma, pasta alle sarde o con pesto Trapanese, più secondi piatti del giorno. Non mancano cannoli e cassate che li hanno resi celebri in città. Shop all'interno di prodotti artigianali.

Inverno 2016"


Darci una recensione su TripAdvisor  - ecco cosa hanno detto di noi...

 

Siamo presente anche su Yelp! 

we're social - seguici!

Instagram @araristorante

#araesud #arafirenze #araesicilia

Facebook @araristorante